Translate

giovedì 10 gennaio 2013

Rieccomi dopo un mese....


Sono stata molto indaffarata ! Non ho avuto tempo per curare il mio blog . Torno al mio argomento preferito: curarsi in modo naturale quando si può, quando ci vuole l'intervento della madicina tradizionale però si deve ascoltare il medico di famiglia . In questo periodo ci sono stati diversi raffreddori e mal di gola a causa del freddo, oltre a una tisana calda ho trovato curativo e lenitivo il miele con il limone emulsionati insieme e gustati lentamente, sopratutto per il mal di gola. Se in autunno poi si fa una cura per rinforzare le difese immunitarie sarebbe ancora meglio, per questo cè l'Aloe che lavorata opportunamente provvede in diverse versioni , con pillole, da bere ecc.  Come dicevo comunque non sostituisce il medico che se stiamo male dobbiamo consultarlo senza perdere tempo.
Non solo ma dall'Aloe si ricavano anche degli ottimi prodotti per la pelle e per l'igine,
 la Forever è all'avanguardia in questi prodotti

1 commento:

  1. Che bello, mi piace l'aghiunta di esperienze personali.
    E non vedo l'ora del prossimo articolo.....immagino....
    Complimenti, brava!

    RispondiElimina