Translate

lunedì 5 novembre 2012

Visite reciproche

Ho visitato il tuo blog Anna e lo trovo sempre piu interessante lo guardo poco per volta ,come sai tempo ne ho poco, poi mi sono documentata sui benefici dell'aloe coma la presenta la Forever, sono rimasta stupita dai 10 motivi per bere l'aloe,è un depurativo,un rimineralizzante,ricco di vitamine,ecc.ottimo come prevenzione a molte malattie del metabolismo, è entusiasmante farlo conoscere, la Forever ha saputo lavorare al meglio le proprietà di qesta pianta . Ringrazio anche Carmelo che sostiene con i suoi commenti e quindi con un po del suo tempo questo mio blog . E' comodo ora andare direttamente dal mio blog al tuo blog , grazie, con affetto

2 commenti:

  1. E bello condividere cio che concerne l'aloe vera.
    La FOREVER non solo la tratta con valore ma pure i suoi 15 milioni di distributori
    nel mondo sono trattati e rispettati bene. 145 paesi possono procurarsi
    L'aloe tramite la FOREVER.
    E una ditta onesta e di qualità.
    À me piace berla tutti i giorni e mi fa tanto bene.
    Informati sul aloe freedom.
    Qui non l'abbiamo, in Italia si.

    RispondiElimina
  2. Ce pure la aloe alla pesca e sopratutto adatta hai bambini(esperienza personale)

    RispondiElimina