Translate

martedì 30 ottobre 2012

Salve a tutti

Sono agli inizi con il blog,mi ha incoraggiato mia nuora , insieme abbiamo una passione, ci interessano le cose naturali ed efficaci,è gia da tempo che lei si documenta sulle proprietà dell'aloe e mi fa presente tutte le sue scoperte ,ho provato a usarla in diverse occasioni e ho avuto modo di apprezzarne i benefici,certo non è la soluzione a tutti i broblemi ma,visto i tanti problemi di salute che ci sono l'aloe puo essere un aiuto efficace per tante cose . Per ora non vi annoio oltre ,ogni giorno conto di dire qualche cosa su questa pianta e i suoi derivati , con affetto

6 commenti:

  1. Bella questa introduzione,brava!

    RispondiElimina
  2. Esistono oltre 300 specie di aloe,ma solo 3-4 sono comestibili.
    L'aloe vera Barbadensis Miller e la più utilizata per la sua grande quantita di sostanzi più vicine al nostro organismo, contiene piu di 270 sostanze nutritive benefiche per il nostro organismo.

    E conosciuta da oltre 5000 anni,Cleopatra,Cristoforo Colombo,Mohamed Ghandi....Con diversi nominativi.

    Le sue proprietà: Libera le tossine, rinforza il nostro sistema immunitario (buono in questo periodo invernale), rigenera le nostre cellule,anti-infiammatorio,idratante,ecc....

    Perchè e importante assimilare l'aloe vera? ....

    Lo spiego un altro giorno.

    Bacione

    Per i curiosi(devi conoscere il francese) http://www.123website.ch/Aloeforever

    RispondiElimina
  3. ciao, io ho avuto modo di usare l'aloe vera,e un portento della natura contiene tante propietà benefiche .con l'aloe o risolto una forma di gastrite che mi disturbava giornalmente ho cominciato a usare l'aloe vera e il bruciore allo stomaco e cominciato a diminuire fino alla guarigione .vi faccio tanti auguri per questo nuovo blog ,la gente a bisogno di avere questo tipo di informazione.grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmelo per aver preso un po del tuo tempo per visitare questo blog.

      Passa parola, sara più divertente!

      Ciao Ciao

      Elimina
  4. Bello, aver messo l'indirizzo del tuo blog sul mio blog,
    e più comodo. Grazie

    Io ti metto la referanza del mio blog in italiano cosi ci puoi andare diretta.Per fare un commento lo fai su questo:

    www.123website.ch/aloforever

    ma solo dopo aver visitato in italiano.

    Ecco la referenza in italiano:

    http://translate.google.ch/translate?sl=fr&tl=it&js=n&prev=_t&hl=fr&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.123website.ch%2Faloeforever

    Bacione


    RispondiElimina
  5. Vieni a trovarmi, ho fatto cambiamenti nel mio blog...
    Bacioni

    RispondiElimina