Translate

martedì 15 novembre 2016

Un po di attenzione alla propria salute e qualche coccola in più......

Una cura mirata per chi non è più giovanissimo o per chi vuol prevenire problemi più seri . Io l'ho fatta .
Un trio indispensabile che con me ha funzionato .
"Forever Aloe vera " è aloe pura ,come bere il gel che c'è dentro la foglia dell'aloe , disintossicante . "Forever Freedom" a base di gel di aloe arricchito da glucosamina per favorire il rinnovo della cartilagine. E poi "Forever Shape" copsule ricche di fibra di alcune piante: estratto di fico d'india e fagiolo...che aiutano l'eliminazione del  colesterolo .
 
E adesso questa è un'aloe "neonata". Mi sto ricostruendo il mio piccolo giardino di aloe . Il gelo di qualche anno fa me le ha fatte morire tutte . Meno male che c'è chi stabilizza l'aloe e ce la fa trovare pronta.......
Se avete domande da fare su questi prodotti e come procurarveli sono a vostra disposizione .

martedì 23 agosto 2016

un'altra varietà di aloe molto ornamentale fotografata in città

Davvero è da tanto che non pubblico qualcosa .Eccomi quà .......
Informazioni non nuovissime ma credo utili . Io comunque le condivido con chi leggerà .
Antico argomento ALOE , sempre interessante visto che cerchiamo tutti di stare meglio con la salute senza ricorrere sempre a medicinali chimici (al bisogno anche quelli sono necessari).
Cerchiamo di prevenire le rughe , noi donne si ma oggi anche gli uomini hanno più cura del loro aspetto e con prodotti di ottima qualità , perciò l'argomento interessa a tutti. Con l'aloe si può aver cura della propria pelle senza rischiare allergie .
Prima di tutto dovremmo dare più importanza alla pulizia dentro di noi , così la pelle è più luminosa , poi una disintossicazione dell organismo fa bene in quanto previene diverse patologie .
L'Aloe è una pianta unica nel suo genere per fare una buona disintossicazione . Ho fatto io l'esperienza sulla mia pelle e vi assicuro che è una bella esperienza . La consiglio vivamente , è un programma di 9 giorni . Ci si sente carichi di energia !
Certo ....anche se è piacevole vedere l'aloe al suo stato naturale in coltivazione , Non è così che si adopera, va lavorata attentamente in ambiente sterile ,allora si può anche bere , mangiare , metterla sulla pelle . In un precedente post misi in risalto che le foglie così come sono si possono pure adoperare ma....in modo limitato per via dell'aloina 
Se vi ho incuriosito in qualche modo chiedete che vi do informazioni . Alla prossima !